Dermaplaning ONCE 21

dermaplaning

Il segreto del trattamento esfoliante di ultima generazione

Dermaplaning è l’innovativo metodo americano che si avvale dell’utilizzo di un piccolo bisturi che elimina in maniera in maniera molto delicata le cellule morte che si depositano sullo strato corneo, rivelando un incarnato luminoso e rimuovendo anche quella leggera peluria presente sul viso rendendo la pelle estremamente liscia.
Dermaplaning permette inoltre una maggior penetrazione dei prodotti cosmetici rendendo più efficaci e facendo si che anche il make up renda al meglio e risultando impeccabile.

quinta_pelle

Dermaplaning è un trattamento del tutto privo di controindicazioni e può essere eseguito in qualsiasi tipo di pelle, fatta eccezione per quella acneica ed infiammata e dove sono presenti cisti. Ottimo metodo per la pulizia della schiena.
Gli effetti benefici di dermaplaning sono visibili sia nell’immediato che a lungo termine.
Benefici che si possono trarre da sedute regolari e costanti, da effettuare ogni 21 giorni, sono molteplici: rughe ridotte, macchie, discromie, le cicatrici si attenuano progressivamente, e l’aspetto della cute diventa più tonico e compatto.

La durata del trattamento è di 60 minuti  ad un costo di 85€ per singola seduta,
PROGRAMMA ONCE 21 (Ogni 21 giorni) da 4 sedute €260.

Viene utilizzato solo materiale sterile monouso.

Prodotti utilizzati: siero superidratante all’acido jaluronico e aloe “Quinta Pelle” e nectar prestige bava id lumaca “Quinta Pelle”.

SCARICA SUBITO IL BUONO SCONTO

 

Contattaci