Ciao, sono Roberta Postiglione e sono felice che tu mi abbia trovata. Sono nata il 09/10/1979 ed ho 39 anni, mi piace l’eleganza, la semplicità e la raffinatezza. Per questo motivo sono alla continua ricerca della perfezione.

Mi sono diplomata e abilitata alla professione di estetista alla scuola SEM di Treviso, ho studiato trucco e visagismo presso la BCM di Milano e Kryolan. Abilitazione sanitaria, tatuaggi e piercing presso la ASL dell’ospedale dell’Angelo di Mestre.

Ho iniziato la mia formazione di trucco permanente all’Accademia Biotek di Milano fino ai corsi avanzati e di camouflage.

Ho frequentato master avanzati presso Orsini e Belfatto, master in pigmentologia con Andrè Dos Santos, nota figura internazionale del settore.
Master in paramedicale e ricostruzione areola in 3D post-mastectomia con Leslye Decker, importante figura internazionale del settore. Mi sono formata presso l’Accademia di Adi & Schendel con Jenya Denizeri a Istanbul per la tecnica più innovativa a livello internazionale di tricopigmentazione uomo e donna, effetto rasato 3D, effetto densità, copertura cicatrici post trapianto.

Collaboro con un laboratorio di fiducia per la creazione di formule esclusive cosmetiche con preziosi consigli di biologi e medici. Se vuoi conoscermi di persona puoi prenotare la tua consulenza e ricevere tutta la mia preparazione e professionalità.